Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Area III-Urbanistica, Edilizia, Ambiente e Suap | 02/02/2021 |
Realizzazione di cancello tra la scuola materna e la scuola elementare di Porticello; affidamento alla Ditta Siciliano Ferdinando e impegno di spesa. |
Estratto |
Area III-Urbanistica, Edilizia, Ambiente e Suap reg.gen. 52 num.part. 30 del 02/02/2021 Realizzazione di cancello tra la scuola materna e la scuola elementare di Porticello; affidamento alla Ditta Siciliano Ferdinando e impegno di spesa. |
||
Area I-Affari Generali, Istituzionali e Demografic | 01/02/2021 |
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA ACCERTAMENTO IN ENTRATA PERIODO DAL 16.01.2021 AL 31.01.2021. |
Estratto |
Area I-Affari Generali, Istituzionali e Demografic reg.gen. 51 num.part. 11 del 01/02/2021 CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA ACCERTAMENTO IN ENTRATA PERIODO DAL 16.01.2021 AL 31.01.2021. |
||
Area II-Economico, Finanziaria e Informatica | 29/01/2021 |
AUTORIZZAZIONE SVOLGIMENTO DELLE PRESTAZIONI LAVORATIVE IN MODALITÀ AGILE (O SMART WORKING) PER I DIPENDENTI DELL'AREA RAGIONERIA TRIBUTI E INFORMATICA SINO AL 30/04/2021 |
Estratto |
Area II-Economico, Finanziaria e Informatica reg.gen. 47 num.part. 7 del 29/01/2021 AUTORIZZAZIONE SVOLGIMENTO DELLE PRESTAZIONI LAVORATIVE IN MODALITÀ AGILE (O SMART WORKING) PER I DIPENDENTI DELL'AREA RAGIONERIA TRIBUTI E INFORMATICA SINO AL 30/04/2021 |
||
Area II-Economico, Finanziaria e Informatica | 29/01/2021 |
Spese minute, urgenti e indifferibili necessarie per il funzionamento dei vari uffici e servizi Impegni di spesa presunti per il servizio economato I° trimestre anno 2021 e 1^ anticipazione. |
Estratto |
Area II-Economico, Finanziaria e Informatica reg.gen. 46 num.part. 6 del 29/01/2021 Spese minute, urgenti e indifferibili necessarie per il funzionamento dei vari uffici e servizi Impegni di spesa presunti per il servizio economato I° trimestre anno 2021 e 1^ anticipazione. |
||
Area V-Servizi Sociali, Culturali e Tempo Libero | 29/01/2021 |
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs n° 50/2016 e s.m.i. per la fornitura ed installazione barriere protettive in plexiglass. Impegno di spesa. |
Estratto |
Area V-Servizi Sociali, Culturali e Tempo Libero reg.gen. 48 num.part. 2 del 29/01/2021 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs n° 50/2016 e s.m.i. per la fornitura ed installazione barriere protettive in plexiglass. Impegno di spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale