INVITO AGLI OPERATORI DEL TERZO SETTORE E DEL VOLONTARIATO DEL TERRITORIO FLAVESE AD INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Pubblicata il 12/08/2022

Con il presente avviso gli operatori del volontariato e del terzo settore in generale (che hanno sede legale in Santa Flavia), in possesso di maturata esperienza nell’ambito delle attività di socializzazione e di sostegno allo studio (cosiddetto: doposcuola) a manifestare il proprio interesse attraverso il modulo allegato al presente avviso pubblico rendendo noto che - presumibilmente - in data lunedì 29 agosto alle ore 16.30 presso la residenza municipale in Villa Filangeri (Via Consolare n.136), si svolgerà un incontro conoscitivo con questa Amministrazione Comunale, organizzato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione.
Al fine di consentire agli uffici dell’Area V la migliore organizzazione dell’incontro si chiede di voler compilare il modulo (in ogni sua parte, indicando anche il numero di telefono del rappresentante legale/referente) come in allegato al presente avviso, che è possibile far pervenire al Comune di Santa Flavia entro e non oltre il termine perentorio del 29 agosto p.v. esclusivamente con le seguenti modalità:
  • A mezzo pec all’indirizzo prot@pec.comune.santaflavia.pa.it indicando nell’oggetto della mail “manifestazione di interesse per indagine conoscitiva <<ambito pubblica istruzione>>”, indirizzata all’Amministrazione Comunale;
  • A mezzo e-mail all’indirizzo ufficioservizisociali@comune.santaflavia.pa.it indicando nell’oggetto della mail “manifestazione di interesse per indagine conoscitiva <<ambito pubblica istruzione>>”, indirizzata all’Amministrazione Comunale.

Allegato avviso per indagine conoscitiva.pdf 30.91 KB
Allegato modulo da compilare.odt 19.42 KB