AVVISO RIMBORSO ABBONAMENTI AGLI ALUNNI PENDOLARI - ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Pubblicata il 30/05/2022
L’Ufficio Servizi Scolastici
RENDE NOTO
che con determinazione dirigenziale n.42/237 del 30.05.2022, è stato approvato l’avviso con il relativo modulo d’istanza per il rimborso degli abbonamenti alunni pendolari, anno scolastico 2021/2022.
RENDE NOTO
che con determinazione dirigenziale n.42/237 del 30.05.2022, è stato approvato l’avviso con il relativo modulo d’istanza per il rimborso degli abbonamenti alunni pendolari, anno scolastico 2021/2022.
Destinatari dell'intervento, ai sensi della circolare regionale n.22 del 27.10.2021, sono prioritariamente gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado (statali e paritarie) il cui nucleo familiare abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità, pari o inferiore a €.10.632,94.
Gli utenti interessati possono presentare istanza di ammissione al beneficio di rimborso spese di viaggio alunni pendolari (a.s. 2021/22) utilizzando unicamente il modulo allegato al presente avviso pubblico e trasmettendo gli originali degli abbonamenti alunni pendolari rilasciati dall'ente trasporto, la scheda riassuntiva della spesa, copia ISEE in corso di validità e copia di un valido documento di riconoscimento (si fa presente che tale documentazione è necessaria e va allegata al momento della presentazione dell'istanza).
Il modulo di ammissione è disponibile presso l'Ufficio Servizi Scolastici-Area V o sul web istituzionale del Comune di Santa Flavia (http://www.comune.santaflavia.pa.it/) nella sezione home page.
I termini di presentazione sono dal 01/06/2022 ed entro e non oltre il termine perentorio del 30/06/2022 esclusivamente a mano all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente sito in via Consolare, 136, negli orari di ricevimento al pubblico dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 (non verranno accolte istanze né prima né dopo i termini di presentazione).
I termini di presentazione sono dal 01/06/2022 ed entro e non oltre il termine perentorio del 30/06/2022 esclusivamente a mano all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente sito in via Consolare, 136, negli orari di ricevimento al pubblico dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 (non verranno accolte istanze né prima né dopo i termini di presentazione).
Importante:
1) nel caso di più figli/studenti per uno stesso nucleo familiare, presentare una domanda per ogni figlio e relativa documentazione;
1) nel caso di più figli/studenti per uno stesso nucleo familiare, presentare una domanda per ogni figlio e relativa documentazione;
2) onere del richiedente è di compilare la scheda riassuntiva spesa abbonamenti.
Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Scolastici: 091/906903/091906930.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO.PUBBLICO.pdf | 695.69 KB |
ISTANZA.pdf | 765.17 KB |