AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Pubblicata il 01/10/2021

Si avverte la cittadinanza che con Determina n.80/402 dell'1/10/2021, è stato approvato l'avviso esplorativo per manifestazione di interesse rivolto alle famiglie flavesi i cui figli frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado in Santa Flavia con lo scopo di rilevare il bisogno di un servizio di trasporto scolastico dedicato.
Chiunque ne abbia oggettivo interesse può presentare la propria manifestazione unicamente secondo le modalità descritte nell'avviso e compilando il modulo in allegato a fondo pagina.
Il modulo:
- dovrà essere compilato in ogni sua parte (con obbligo di indicare il numero di cellulare e e-mail personale), datato e firmato;
- dovrà essere presentato perentoriamente da lunedì 4 ottobre ed entro e non oltre venerdì 15 ottobre 2021 all'Ufficio Protocollo dell'Ente nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, precisamente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15,30 alle 17,00.

- dovrà esplicitamente indicare i dati del richiedente nonché quelli dello studente e della scuola/plesso frequentato;

- dovrà riportare in allegato il documento d'identità in corso di validità del richiedente.

Si precisa che dovrà essere presentato un modulo per ogni studente dello stesso nucleo familiare.

Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

Allegato manifestazione d'interesse.pdf 285.19 KB