BUONI SPESA D.L. 154/2020 (emergenza da Covid-19) - CHIARIMENTI

Pubblicata il 22/03/2021

Viste le continue richieste di informazioni che pervengono agli uffici dei Servizi Sociali - Area V di questo Ente, a cura dei cittadini e della diverse parti sociali, in merito ai buoni spesa D.L. 154/2020 in particolar modo con riferimento al modulo d'istanza e le relative modalittà di presentazione    
SI  CHIARISCE  CHE
ogni cittadino avente interesse può presentare istanza  UNICAMENTE  ed  ESCLUSIVAMENTE   ONLINE utilizzzando il link:       
                                                                                                                     https://care.immediaspa.com/buonispesa/immediacare_domanda.php?_e=745


Pertanto, tutte le istanze ad oggi pervenute via email o pec o presentate al protocollo dell'Ente verranno archiviate d'ufficio.

Altresì, si ribadisce l'importante di documentare e/o attestare i requisiti sociali ed economici utili al trattamento dei dati dichiarati nell'istanza stessa. Qualora l'istanza online fosse incompleta dei dati e della documentazione richiesta, l'ufficio procederà alla sua archiviazione per carenza di dati. L'utente ha la possibilità di integrare i documenti mancanti presentandoli con nota di trasmissione all'ufficio protocollo di cui si allega il fac-simile.

Si prega l'utenza e le parti sociali di voler prendere visione dell'Avviso pubblico per i buoni spesa di che trattasi pubblicato sul sito ufficiale di questo Ente, al fine di avere una migliore conoscenza dei termini di accesso al beneficio.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulo integrazione di documentazione.doc 31 KB
torna all'inizio del contenuto