AVVISO RIMBORSO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI - ANNO SCOLASTICO 2024/2025
L’Ufficio di Pubblica Istruzione
RENDE NOTO
che con determinazione dirigenziale n.61/482 del 20.09.2024, è stato approvato l’avviso con i relativi moduli d’istanza per il rimborso degli abbonamenti alunni pendolari, anno scolastico 2024/2025.
I cittadini interessati possono presentare le istanze esclusivamente utilizzando unicamente l'apposito modulo di richiesta di ammissione e i relativi moduli per il rimborso degli abbonamenti, disponibili presso l'Ufficio di Pubblica Istruzione o scaricabili dal sito istituzionale dell'Ente (www.comune.santaflavia.pa.it).
All'istanza di ammissione bisogna allegare:
-
Fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente;
-
Attestazione ISEE in corso di validità;
-
Codice IBAN.
Le istanze, corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere presentate a decorrere da giorno 23.09.2024 ed entro le date indicate nell'AVVISO direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, e il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
SI INVITA LA CITTADINANZA INTERESSATA A LEGGERE L'AVVISO
Per informazioni contattare l'Ufficio di Pubblica Istruzione: 091/906903.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO.PUBBLICO.PDF | 165.76 KB |
MODULO A.PDF | 75.05 KB |
MODULO B.PDF | 106.22 KB |
MODULO C.PDF | 106.03 KB |
MODULO D.PDF | 106.19 KB |