AVVISO RIMBORSO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI - ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Pubblicata il 23/09/2024

L’Ufficio di Pubblica Istruzione
 

RENDE NOTO
 

che con determinazione dirigenziale n.61/482 del 20.09.2024, è stato approvato l’avviso con i relativi moduli d’istanza per il rimborso degli abbonamenti alunni pendolari, anno scolastico 2024/2025.

I cittadini interessati possono presentare le istanze esclusivamente utilizzando unicamente l'apposito modulo di richiesta di ammissione e i relativi moduli per il rimborso degli abbonamenti, disponibili presso l'Ufficio di Pubblica Istruzione o scaricabili dal sito istituzionale dell'Ente (www.comune.santaflavia.pa.it).

All'istanza di ammissione bisogna allegare:

  • Fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente;

  • Attestazione ISEE in corso di validità;

  • Codice IBAN.

Le istanze, corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere presentate a decorrere da giorno 23.09.2024 ed entro le date indicate nell'AVVISO direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, e il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
 

SI INVITA LA CITTADINANZA INTERESSATA A LEGGERE L'AVVISO
 

 Per informazioni contattare l'Ufficio di Pubblica Istruzione: 091/906903.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.PUBBLICO.PDF 165.76 KB
Allegato MODULO A.PDF 75.05 KB
Allegato MODULO B.PDF 106.22 KB
Allegato MODULO C.PDF 106.03 KB
Allegato MODULO D.PDF 106.19 KB

torna all'inizio del contenuto