Manifestazione d’interesse al fine di usufruire del beneficio economico anno 2026 previsto per la frequenza dei minori (0-17anni) ai servizi socioeducativi, centri estivi, educativi, ricreativi (Decreto intermin. 08/05/26 e Decreto Dipofam 17/06/26). Presentazione istanze

Data:
10 Luglio 2026

Si avvisano i cittadini flavesi interessati, che sono aperti i termini per la presentazione delle manifestazioni d’interesse al fine di usufruire del beneficio economico anno 2026 previsto per la frequenza dei minori (0-17) ai servizi socioeducativi, centri estivi, educativi, ricreativi (Decreto Intermin. 08/05/26 e Decreto Dipofam 17/06/26).

I modi e i termini di partecipazione sono meglio specificati nell’Avviso pubblico, di seguito allegato insieme al moduli di istanza e di autocertificazione.

Si invitano, inoltre, gli interessati prima a prendere visione dell’avviso pubblico per dichiarare, in sede di istanza, e consapevolmente di accettarne le regole in esso contenute.

Le istanze, corredate obbligatoriamente dalla documentazione richiesta, devono essere presentate dalla data del 10/07/2026 ed entro il termine perentorio del 31/08/2026 direttamente a mano all’Ufficio di Protocollo (unicamente nei giorni e negli orari di ricevimento come da Avviso).

Per ogni informazione in merito alla presente procedura è possibile rivolgersi agli Uffici dell’Area V  contattando il seguente n. 091906929/930

Allegati

Ultimo aggiornamento

10 Luglio 2026, 12:50

 
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot