ESTATE FLAVESE 2024 - AVVISO PUBBLICO PER GLI ENTI DEL TERZO SETTORE E DEL VOLONTARIATO

Pubblicata il 09/04/2024
Dal 09/04/2024 al 16/04/2024

AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI SANTA FLAVIA
RIVOLTO  AGLI  ENTI  DEL  TERZO  SETTORE  E  DEL  VOLONTARIATO

Si avvisano i soggetti interessati che questa Amministrazione Comunale, ai fini della migliore realizzazione del programma “Estate Flavese 2024” (con attività ludico-ricreative e di socializzazione nonché di eventi culturali e dello spettacolo) invita tutti i soggetti interessati - per un confronto e uno scambio di idee - all’incontro che si terrà giorno 15/04/2024 (lunedì) alle ore 15,45 presso il Palazzo Comunale di Villa Filangeri, Via Consolare n.136.

Per ogni necessaria informazione è possibile contattare gli uffici dei Servizi Culturali dell’Area V, al seguente numero: 091906960.

Santa Flavia, 09/04/2024

Il Vice Sindaco                                                                                                                            Il Sindaco
           Assessore allo Spettacolo
F.to  (Gaetano Daniele Marino)                                                                                               F.to    (Giuseppe D’Agostino)