PROGETTO "SPAZIO GIOCO" per bambini di etā 18-36 mesi - APERTE LE ISCRIZIONI

Pubblicata il 22/08/2022

In data 14 marzo 2022 è stato inaugurato il progetto 'SPAZIO GIOCO' di Santa Flavia per bambini di età 18-36 mesi, presso l'Asilo Nido Comunale, via Consolare s.n.c. (PAC INFANZIA II RIPARTO - PNSCIA, Decreto del Ministero dell'Interno n. 3494/PAC dell'11/03/2021).
SONO APERTE LE ISCRIZIONI
(senza scadenza; saranno ammesse domande fino alla capienza dei posti disponibili)
- Il servizio, a sostegno dei minori e dei genitori anche lavoratori, si concluderà presumibilmente entro il 31 dicembre 2022.
- Saranno accolti al massimo n. 32 bambini, anche disabili, dal lunedi al sabato, dalle ore 8 alle ore 13. Non è previsto il servizio di mensa e/o riposo.
- E' prevista una piccola quota di compartecipazione a carico dell'utenza, stabilita in base a 2 fasce di reddito ISEE (confronta avviso pubblico in allegato).
I requisiti per partecipare sono:

a) Avere un/a figlio/a di età compresa tra i 18 mesi e i 36 mesi alla data di pubblicazione dell'avviso;

b) Essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'Unione Europea o di una nazione extra-Unione Europea in possesso di regolare permesso di soggiorno da almeno tre anni e di avere adeguata conoscenza della lingua italiana;

c) Essere residenti nel Comune di Santa Flavia;

Le domande di iscrizione  possono essere presentate con queste modalità:
- all'ufficio protocollo del Comune di Santa Flavia, nei giorni e orari di apertura OPPURE  a mezzo PEC all'indirizzo prot@pec.comune.santaflavia.pa.it indicando il seguente oggetto “richiesta iscrizione spazio gioco per bambini”.
ATTENZIONE: SI INVITA L'UTENZA A PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO, DOVE VIENE INDICATA LA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE, A PENA DI ESCLUSIONE.
IL MODULO DA COMPILARE E' ESCLUSIVAMENTE QUELLO IN ALLEGATO.
NOTA BENE:
Si precisa che il minore potrà iniziare la frequenza allo spazio gioco SOLO dopo che il gestore dello spazio gioco avrà contattato telefonicamente il richiedente per confermare l'iscrizione e l'attivazione dell'assicurazione.

Allegato modulo.pdf 128.02 KB
Allegato avviso 22 agosto.pdf 148.71 KB