AVVISO PUBBLICO ALLA CITTADINANZA PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE - PROGETTO "LABORIOSAMENTE FLAVESE"

Pubblicata il 01/05/2021

Con Delibera di Giunta Municipale n.41 del 27/4/2021 l'Amministrazione Comunale ha approvato il progetto "LABORIOSAMENTE FLAVESE" rivolto a tutti i cittadini flavesi, anche quelli beneficiari del reddito di cittadinanza e di ammortizzatori sociali, che intendono impegnarsi gratuitamente in varie attività socialmente utili, individuate di volta in volta e coordinate da questa Amministrazione Comunale.

Con Determina del Responsabile Area V n.20 del 28/4/2021 è stato approvato l'avviso pubblico, che contiene tutte le informazioni relative al progetto (in allegato a fondo pagina) e alle sue modalità di svolgimento e pertanto si invita a leggere.
Si tratta di un'iniziativa  volta a sensibilizzare e a creare un volontariato gratuito per il benessere della collettività in uno o più ambiti di intervento: ambientale, sociale e ogni altro ambito che l'Amministrazione Comunale riterrà utile per il bene comune (per esempio socio-educativo-culturale).

Per partecipare al progetto, stampare e compilare il modulo di domanda in ogni sua parte (file allegato a fondo pagina) e presentarla all'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Flavia nei seguenti orari di apertura:
- dal lunedì al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
- il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

E' possibile presentare la domanda da LUNEDI 3 MAGGIO al 31 AGOSTO 2021.
Non saranno prese in considerazione domanda pervenute prima di lunedi 3 maggio.

Verrà elaborato un elenco di domande di partecipazione in ordine cronologico di arrivo al Protocollo.
Si ribadisce che il volontariato è a carattere di gratuità e non è prevista alcuna forma di rimborso di alcun genere.
L'assicurazione e i dispositivi di protezione individuale saranno forniti dal Comune di Santa Flavia.

PER INFORMAZIONI CHIAMARE GLI UFFICI DELL'AREA V  091-906930
Istruttore Amministrativo: Dott.ssa Ilaria Menegatti