AVVISO RIMBORSO ABBONAMENTI AGLI ALUNNI PENDOLARI - ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Pubblicata il 25/03/2021
Dal 25/03/2021 al 31/07/2021

L’Ufficio di Pubblica Istruzione
RENDE NOTO
che con determinazione dirigenziale n. 14 del 25.03.2021, è stato approvato l’avviso con i relativi moduli d’istanza per il rimborso degli abbonamenti alunni pendolari, anno scolastico 2020/2021.
I cittadini interessati possono presentare le istanze esclusivamente utilizzando gli appositi moduli A (richiesta di ammissione), B e C (richiesta di rimborso abbonamenti), disponibili sul sito Web dell'Ente (www.comune.santaflavia.pa.it).
All’istanza bisogna allegare anche:
  • Fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente;
  • Gli abbonamenti in originale allegandoli ai moduli “B” e “C”;
Le istanze, corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere presentate entro le date indicate nell’AVVISO direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

 Per informazioni contattare l'Ufficio di Pubblica Istruzione: 091/906903.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 645.69 KB
Allegato Modulo-A.pdf 354.46 KB
Allegato Modulo-B.pdf 564.53 KB
Allegato Modulo-C.pdf 646.95 KB
torna all'inizio del contenuto